Psicologa  & Coach

Specialista del Benessere mentale

Claudia Trampus è una Psicologa e Coach, la cui passione anima costantemente l'entusiasmo per la promozione del benessere bio-psico-sociale e lo sviluppo armonico del potenziale umano.


E' esperta in interventi rivolti alla persona, alla coppia e alla famiglia, ai gruppi, agli organismi sociali e professionali e all’ambito sportivo.


Nel corso degli anni ha focalizzato il proprio lavoro in attività di Mental Coaching, nella Formazione in azienda e ai privati, nel colloquio di supporto psicologico, nelle consulenze di sessuologia clinica e psicologia di coppia, nelle tecniche di rilassamento e presenza mentale.


Il suo obiettivo primario è garantire ad ognuno lo sviluppo armonico del proprio potenziale. A tal fine propone attività che mirano alla diffusione di strumenti di crescita in ambito sociale e culturale, atti a favorire la consapevolezza e il rafforzamento delle risorse personali.


Attraverso percorsi personalizzati, facilita la cultura del miglioramento di uno stile di vita che sia rispettoso delle esigenze e dei valori del singolo e della comunità.


Tra i numerosi servizi qualificati che offre, spicca la promozione e diffusione di tecniche pratiche di benessere, atte a garantire ad ogni caso specifico il miglioramento sostanziale del proprio stato psico-fisico-emotivo, facilitando la risoluzione di specifici problemi e la conquista dei successi personali.


Claudia Trampus si impegna a testare personalmente e diffondere tecniche innovative in grado di far pervenire ad un pieno sviluppo del proprio potenziale, nell'ottica di una presa di responsabilità del proprio miglioramento personale.


Progetta interventi di formazione che stimolano l’individuo a non farsi annientare dalla sfiducia e dalla rassegnazione, a credere nelle proprie naturali capacità e nella possibilità di sviluppare nuove abilità cognitive ed emozionali.


In collaborazione con l’amico coach Marino Avanzo di PensaSemplice, ha dato vita a OverMind Braintime Sport, frutto della sinergia e dell’integrazione tra Mental Coaching e Psicologia dello Sport, grazie al quale è possibile associare l’ottimizzazione del gesto atletico a un viaggio interiore di conoscenza di sé.

Claudia Trampus psicologa e coach è specialista del benessere mentale in tutte le sue forme.